Spedizioni

Spedizioni

Modalità di consegna

SPESE DI SPEDIZIONE
Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è gratuita fino al 31/12 per ordini a partire da euro 25,90 € .

Consegna in 24/48 h  tramite corriere SDA dopo la registrazione del pagamento il cliente riceverà le indicazioni per monitorare la spedizione.

Il Cliente, per la consegna del Prodotto acquistato, può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio italiano.

La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo.

Nel caso in cui, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto.

Per motivi di sicurezza, non saranno effettuate consegne a caselle postali e l'ordine non sarà evaso.

REGOLE DI SPEDIZIONE

Gli ordini effettuati entro le ore 12:00 verrano spediti nel giorno stesso  e  consegnati dal lunedì al venerdì tramite corriere SDA, esclusi festivi e feste nazionali entro 5  giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell'ordine.

All'ordine seguirà una mail con la conferma del servizio, le indicazioni per seguire il proprio pacco.

In caso di recesso, l'importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
(i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto ;
(ii) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Il pagamento da parte del Cliente può essere effettuato mediante Paypal, postpay o bonifico.

Il pagamento effettuato mediante il sito internet www.cucori.it .

 

Reso

Modalità di reso.

Diritto di recesso

Nel caso in cui il Prodotto si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a info@cucori.it entro 24 ore, tutti i danni rilevati.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto acquistato entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

 Cucori gioielli rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo

 

RESI NON AMMESSI:
- articoli offerti in sconto

Il Cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.

Il riaccredito verrà effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento. In alternativa, se l’acquisto è stato pagato tramite bonifico bancario il riaccredito viene effettuato sul conto corrente del cliente.